NATUR FREE

Home / NATUR FREE

Perfetto Equilibrio tra Tecnologia e Natura

lattiNatur Free, è  un guanto in purissimo lattice naturale, totalmente esente da riempitivi, sostanze allergizzantiftalati, leganti chimici, cloro, sostanze tossiche o nocive all’uomo e all’ambiente.

 

Un guanto realizzato attraverso le più moderne tecnologie, senza mai perdere di vista l’obiettivo primario: la sicurezza e il benessere dell’utilizzatore.

 

Per questa ragione, i guanti Natur Free vengono sottoposti ad una doppia polimerizzazione, interna ed esterna, e non subiscono trattamenti a base di cloro (processo di clorinatura), mantenendo perciò integre le straordinarie proprietà elastiche e antibatteriche proprie del migliore lattice naturale.

 

Un Guanto a Misura d’uomo

 

Non ci siamo accontentati di progettare un guanto nuovo. Abbiamo voluto realizzare un guanto più sicuro.  Un guanto capace di mettere al centro di tutto il benessere della persona e per  questo progettato per associare, ai più elevati standard di sicurezza, un comfort d’utilizzo finora sconosciuto.

 

Per farlo, abbiamo ridefinito gli standard qualitativi del settore a cominciare dalla materia prima utilizzata: la più pregiata qualità di lattice estratto nelle foreste tropicali Malesi.

 

L’uso di purissimo, integro, lattice naturale, è, infatti, uno dei segreti che rendono questo guanto unico e immediatamente riconoscibile al tatto.

 

La calzata perfetta, l’eccezionale elasticità, la massima presa in ogni condizione di utilizzo, una straordinaria morbidezza, sono peculiarità che, associate a una non comune robustezza, fanno di Natur Free il guanto perfetto per i professionisti maggiormente attenti alla sicurezza e al benessere.

I guanti che soddisfano “Tutti i Sensi”

 

La qualità superiore della materia prima utilizzata e l’accurata lavorazione cui sono sottoposti i guanti Natur Free, risultano evidenti da subito.

 

È sufficiente Indossarli  per cogliere, immediatamente, le caratteristiche che fanno di loro, molto più che semplici guanti, preziosi strumenti di lavoro.

 

Setosi al tatto, privi di odori innaturali, eccezionalmente elastici, resistenti e dotati di un grip superiore i guanti Natur Free donano all’utilizzatore un comfort senza eguali, massime prestazioni e  una protezione totale contro i rischi di contagio, infezioni e contaminazioni.