PERACETIC DROX

Home / PERACETIC DROX

HY CARE 2.0 PERACETIC DROX

Problema? Risolto!

La presenza nel mercato di soluzioni sterilizzanti piuttosto aggressive ha indotto alcuni professionisti a guardare con diffidenza all’Acido Peracetico.

La domanda che molti ci pongono è la seguente: <è possibile beneficiare della straordinaria efficacia di questo potente disinfettante, senza rischiare l’usura precoce o la corrosione degli strumenti?>.

La risposta è, Si!

Hy Care 2.0 Peracetic Drox, ne è la dismostrazione.

Peso e Contrappeso

Senza nulla togliere all’efficacia del principio attivo, ne abbiamo compensato la naturale “esuberanza”, grazie all’utilizzo di specifici inibitori di corrosione.

Grazie a ciò, Hy Care 2.0 Peracetic Drox, può essere impiegato senza problemi su metalli (rame escluso), plastica e gomma, consentendo ai professionisti più attenti alla propria sicurezza di affrontare la  sterilizzazione chimica dei materiali termolabili, senza temere fastidiosi effetti collaterali.

Attivo su: batteri, gram +, gram -, lieviti, funghi, virus, micobatteri, spore.

+ Veloce  + Efficace

Hy Care 2.0 Peracetic Drox, in  10’ garantisce una disinfezione di alto livello e in soli 30’ la sterilizzazione chimica a freddo dei materiali.

 

Economico

Con 1 kg di prodotto è possibile ottenere fino a 100 lt. di soluzione disinfettante di alto livello

 

Sicuro e Ecocompatibile  

A base di Percarbonato  di Sodio, rispetto a vecchie formulazioni con  Perborato NON presenta effetti Teratogeni, liberando ossigeno e anidride carbonica senza avere effetti collaterali sull’uomo e sull’ambiente.

Inoltre ha una soglia termica più bassa del perborato, quindi comincia ad agire già a 30°.

Proprietà

 Hy Care 2.0 Percatic Drox,  è uno sterilizzante chimico in grado di distruggere in tempi di contatto estremamente brevi, tutte le forme di vita microbica, comprese le spore batteriche ed i bacilli acido resistenti: i microrganismi più resistenti agli agenti disinfettanti.

Test eseguiti secondo la normativa europea vigente, confermano che Hy Care 2.0 Percatic Drox è in grado di mantenere inalterata la propria efficacia anche in presenza di abbondante materiale organico.

Se correttamente utilizzato, il prodotto è compatibile con una larghissima fascia di prodotti e materiali (metalli, plastica e gomma) grazie alla presenza, nella sua formulazione, di specifici inibitori di corrosione.

 

PER ALLA SCHEDA DI SICUREZZA: CLICCA QUI

Hy Care 2.0 Peracetic Drox in Pillole

Massima efficacia anche in presenza di acque dure e residui organici

Sterilizza chimicamente a freddo il materiale non autoclavabile

Massima sicurezza ed efficacia in fase di decontaminazione

Drastico abbattimento del rischio di infezioni crociate

Elevato grado di compatibilità con i materiali

Disinfetta e deterge contemporaneamente

Smaltibile nella rete fognaria